FEROLETO ANTICO: SCOMPARSI NEL MESE DI SETTEMBRE AGOSTINO ANDREAGGI E MICHELE GALLO

FEROLETO ANTICO: SCOMPARSI NEL MESE DI SETTEMBRE AGOSTINO ANDREAGGI E MICHELE GALLO

AGOSTINO ANDREAGGI

AGOSTINO ANDREAGGI

In questo mese di settembre sono scomparse nel nostro comune due persone ancora giovani e molto conosciute:  Agostino Andreaggi di Feroleto Antico e Michele Gallo di Feroleto Scalo.

Ieri pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Feroleto Centro si sono svolti i funerali di Agostino Andreaggi, scomparso all’età di 66 anni, probabilmente per un infarto o un malore improvviso in quanto il suo corpo è stato trovato privo di vita nella sua auto parcheggiata nei pressi del suo appezzamento di terreno in località San Filippo. Esprimiamo al fratello Luciano e alle cognate Germana e Domenica e ai nipoti tutte le nostre condoglianze.

Molto dolore ha destato anche la scomparsa di Michele Gallo avvenuta il 14 settembre scorso a Feroleto Scalo dove viveva con la famiglia. I funerali di Michele Gallo, scomparso alla giovane età di 56 anni in seguito ad una grave malattia, si sono svolti il 15 settembre scorso nel santuario di Dipodi. Molto conosciuto per il suo impegno nel sociale, per la sua disponibilità e per il suo carattere aperto esprimiamo le nostre condoglianze ai suoi familiari ed in particolare alla moglie Marzia Bartolozzi ed ai parenti tutti.   

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.