“LA TENTAZIONE DI ESSERE FELICI ” SARA’ PRESENTATO IL 5 MARZO ALLA LIBRERIA TAVELLA DI LAMEZIA

“LA TENTAZIONE DI ESSERE FELICI ” SARA’ PRESENTATO IL 5 MARZO ALLA LIBRERIA TAVELLA DI LAMEZIA

QQQQQQQQQQQQQQQQQQ“ La tentazione di essere felici” è il libro edito da Longanesi e scritto da Lorenzo Marone  che giovedì prossimo, 5 marzo alle ore 18,30,  sarà a Lamezia presso la libreria Tavella per la presentazione del suo volume. Oltre all’autore discuteranno del libro le docenti Michela Cimmino e Sabrina Curcio. Porgeranno i saluti Giusy Mazzocca, presidente di Soroptimist e Antonello Rispoli , fiduciario Slow Food.

 “Il più feroce cinismo e la più profonda umanità. La vita schiva e il bisogno degli altri. La rassegnazione alla solitudine e la scoperta della felicità che rinasce nell’incontro con l’altro, con chi arriva inaspettato, in punta di piedi, in un destino imprevedibile che fa incrociare la propria vita con la vita di un’altra persona. E’ la storia di Cesare Annunziata, è la storia di ognuno di noi.”

Lorenzo Marone è nato a Napoli nel 1974. Per quasi dieci anni ha esercitato la professione di avvocato. Lascia la professione, si trova un impiego privato e partecipa ad alcuni premi letterari  pubblicando  due libri con editori più piccoli (Daria e Novanta). Nel gennaio del 2015 approda a Longanesi, per il quale editore pubblica : La tentazione di essere felici.

Franco Falvo

L'AUTORE DEL LIBRO

L’AUTORE DEL LIBRO

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.