FEROLETO ANTICO: PROSEGUIRA’ ANCHE IN ESTATE L’ ATTIVITA’ DELL’ORATORIO PARROCCHIALE

FEROLETO ANTICO: PROSEGUIRA’ ANCHE IN ESTATE L’ ATTIVITA’ DELL’ORATORIO PARROCCHIALE

SANTA MARIA MAGGIORE : VEDUTA LATERALE

SANTA MARIA MAGGIORE : VEDUTA LATERALE

I giovani  della parrocchia di Feroleto Antico in questi giorni si stanno riunendo, unitamente al parroco don Tommaso Boca e a Valentino Falvo e Antonella Aiello per programmare la prosecuzione dell’attività oratoriale della parrocchia.

Nei mesi scorsi con l’oratorio parrocchiale si sono svolte diverse attività e tra queste anche un campionato di calcio per ragazzi. L’intenzione del parroco e dei suoi collaboratori unitamente ad un gruppo di giovani che ha manifestato la volontà a  voler collaborare è quella di continuare le attività legate alla parrocchia con varie iniziative rivolte ai più piccoli.

Fra le tante attività che pensano di intraprendere in questi mesi estivi ci sono giochi sociali, attività sportive, attività ricreative e culturali. Nei prossimi giorni sarà predisposto un dettagliato programma con l’indicazione dei giorni e delle ore delle varie attività che saranno svolte. Il ruolo della Chiesa – come ha spiegato don Tommaso – è anche quello di aiutare la propria comunità a crescere insieme e l’avvio dell’oratorio estivo è un modo per stare vicino ai ragazzi ed aiutarli nella loro crescita non solo umana ma anche spirituale.

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.