CONFESERCENTI E BANCA NUOVA : CONDIZIONI VANTAGGIOSE PER LE IMPRESE ASSOCIATE .

CONFESERCENTI E BANCA NUOVA : CONDIZIONI VANTAGGIOSE PER LE IMPRESE ASSOCIATE .

Antonino Marcianò

Antonino Marcianò

Grazie al ruolo che nel tempo si è conquistata “ CONFESERCENTI CALABRIA”  che rappresenta più di 5000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi, sempre attenta alla crescita delle P.M.I. e sempre vigile nella tutela degli interessi dei propri associati, ha sottoscritto una nuova convenzione per favorire l’accesso al credito per le P.M.I. calabresi.

In un’ottica di crescita CONFESERCENTI ha individuato in BANCA NUOVA la banca commerciale radicata sul territorio  che si propone quale punto di riferimento soprattutto per le imprese mettendo a disposizione della propria clientela le conoscenze e la propria esperienza.

CONFESERCENTI CALABRIA  ha individuato in essa un giusto partner per i propri soci e per tutte le PMI calabresi , soprattutto per la vasta gamma di servizi completa ed innovativa e per la grande attenzione, in questo momento di difficoltà di accesso al credito, rivolta al territorio ed alle famiglie.

Venerdì 9 ottobre 2015 alle 12,00, presso i locali della direzione dell’ Istituto in Via Giulia 44 – REGGIO CALABRIA  sarà presentata la convenzione  sottoscritta per i soci CONFESERCENTI CALABRIA alla presenza di  imprenditori di tutta la regione e dei vertici di Banca Nuova Area Calabria.

 Catanzaro 07.10.2015                                                                                  Ufficio Stampa 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.