RITORNA IL 22 E 23 LUGLIO IL 16ESIMO MOTORADUNO CITTA’ DI FEROLETO ANTICO

RITORNA IL 22 E 23 LUGLIO IL 16ESIMO MOTORADUNO CITTA’ DI FEROLETO ANTICO

Estate non è solo caldo, mare e vacanze ma è anche tempo in cui molte persone, soprattutto per ravvivare le giornate nei piccoli paesi, si mettono al lavoro per organizzare eventi capaci di stupire e di far trascorrere delle ore entusiasmanti non solo alle persone che vengono da fuori ma anche alla gente del posto. E’ il caso del Motoclub Feroletum il quale riprende alla grande – dopo una breve sospensione a causa del Covid –  l’organizzazione del Motoraduno – Città di Feroleto Antico che si svolgerà il 22 e 23 luglio prossimo. Come si puo’ apprendere dai manifesti pubblicizzati dal Club quella di quest’anno è il sedicesimo Motoraduno Città di Feroleto Antico ed il decimo motoraduno FMI. Sabato 22 luglio alle ore 17,30 ci sarà la partenza per un giro turistico con tutti i centauri con sosta ed aperitivo in piazza Mangani offerta del Mito Bar e in serata varie attrattive con giochi ed intrattenimenti vari. Il giorno successivo alle ore 10,30 nuovo giro turistico per le strade del circondario con due soste per aperitivo a Jevoli  presso il bar Quattro Venti e a Migliuso al Coffee Shop da Noemi. Dopo un pranzo offerto a tutti i centauri dal Motoclub Feroletum si concluderà la giornata con taglio della torta e con le premiazioni.

Per rispolverare un po di storia il Motoclub Feroletum, l’associazione di motociclisti, è nata a Feroleto Antico quai vent’anni fa. Infatti era il 12 dicembre del 2004  quando un gruppo di giovani di Feroleto Antico, spinti dalla passione comune per i mezzi a due ruote, ha dato inizio a questa splendida ed emozionante avventura. Un cammino lungo quasi 20 anni nei quali il Motoclub Feroletum è cresciuto da tutti i punti di vista divenendo un vero punto di riferimento di tutti i Club delle due ruote.

Un appuntamento dunque da non perdere assolutamente per la varietà del programma predisposto e per le forti emozioni che può dare un evento del genere.

Nel manifesto in alto tutti i dettagli dei due giorni organizzati dal Motoclub Feroletum.

NOTA: Le due foto in alto si riferiscono alla inaugurazione della sede del Motoclub avvenuta nel 2004.

 

 

 

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.