CONCLUSO CON SUCCESSO IL NONO MOTORADUNO ORGANIZZATO DAL MOTOCLUB FEROLETUM

CONCLUSO CON SUCCESSO IL NONO MOTORADUNO ORGANIZZATO DAL MOTOCLUB FEROLETUM

FEROLETO ANTICO. Anche quest’anno il Motoclub Feroletum ha regato agli amanti delle due ruote e non solo alcuni momenti di autentico divertimento. Le due giornate di appuntamenti hanno richiamato non solo tantissimi centauri proveniente da ogni parte della Calabria e dalle regioni limitrofe ma anche gente comune che si è radunata presso il campetto di contrada San Giuseppe per condividere momenti di spensieratezza e di divertimento.

Grazie all’organizzazione impeccabile e al variegato programma ben collaudato ed offerto dal Motoclub Feroletum, organizzatore ormai di ben 9 edizioni di questo grande evento, sabato 27 luglio dalle ore 17,00 e sino a notte inoltrata , il grande piazzale di località San Giuseppe si è trasformato in un luogo di attrattive con l’allestimento di stand dedicati al ristoro ed al divertimento. Molto entusiasmante il grande momento dedicato al ristoro con una cena sotto un grande padiglione smontabile pieno di lunghe tavolate dove i centauri hanno potuto gustare le varie specialità preparate in loco. Subito dopo si è dato il via all’intrattenimento musicale nel corso del quale il presidente del Motoclub , Raffaele Mancuso, unitamente ad altri collaboratori, ha ringraziato tutti quelli che hanno contribuito alla preparazione di queste due giornate , agli sponsor, all’amministrazione comunale e soprattutto ai numerosi centauri. Subito dopo si è ripreso lo spettacolo con un grande  schiuma party che ha coinvolto sia i motociclisti che i bambini presenti alla manifestazione. E per finire non sono mancati i fuochi pirotecnici.

Lo spettacolo è proseguito mattina di domenica  con una grande e rumorosa sfilata di moto di tutte le cilindrate per i piccoli centri del circondario coadiuvati nel loro percorso soprattutto dai carabinieri della locale  stazione e dalla polizia municipale.

Alle ore 13,00, accolti  da un numeroso gruppo di cittadini, i centauri, guidati dal presidente del “Motoclub Feroletum”, Raffaele Mancuso e dallo staff organizzativo,  sono giunti in piazza Mangani per gustare un aperitivo. Dopo un momento di socializzazione e qualche foto ricordo alle 13,30 sono rientrati in sede per il pranzo e per le premiazioni.

FRANCO FALVO

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.