IL GEF ORGANIZZA LA SECONDA ESCURSIONE PER IL 10 AGOSTO

IL GEF ORGANIZZA LA SECONDA ESCURSIONE PER IL 10 AGOSTO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Il GEF ci riprova…..dopo il successo della prima uscita che si è concretizzata con un percorso di oltre dodici chilometri con partenza da Feroleto Antico ed arrivo alla faggeta di Serrastretta, questa volta si cambia percorso. Ben 15 chilometri  a piedi con partenza da Feroleto centro ed arrivo  in località Gaccia del Comune di Pianopoli. Appuntamento dunque al 10 agosto per ripartire  seguendo il seguente itinerario: ritrovo in piazza Mangani ore 7.30, partenza ore 8.00. Itinerario : Feroleto (km 0,00) –Jevoli (km 4,5) –Luciani (km 6,00) – Polverini ( km 6,5) – S.Michele (km 8,7) –Maruchi ( km 9,5 ) – Bivio Gabella (km 11,00) – Località Romano – via Canne-bivio ristorante Arangia (km 12,5) – località Gaccia (km 15,00). Il percorso si svolge con km 4,5 in salita, km 2,00 in pianura e km 8,5 in discesa. Il tempo previsto per effettuare l’escursione è di ore 4,00 per un totale di km 15,00.
Durante il percorso sono previste 3 soste per recupero energie: bivio per Giacinti Marcantoni, fontana di Polverini e località San Michele.
All’arrivo, dopo un riposo e rilassamento, si effettuerà il pranzo insieme.Dopo il pranzo e un bel riposo ci sarà un torneo di briscola con rilascio attestato e premio finale alla coppia vincente.

(A lato programma dettagliato )

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.