TUTTO PRONTO A SERRASTRETTA PER LO SLALOM DI DOMENICA PROSSIMA

TUTTO PRONTO A SERRASTRETTA PER LO SLALOM DI DOMENICA PROSSIMA

L'ARRIVO DEL PERCORSO A SERRASTRETTA

L’ARRIVO DEL PERCORSO A SERRASTRETTA

Tutto pronto a Serrastretta per dare il via alla 13° edizione di uno slalom che nel tempo è arrivato a conquistare l’unicità nazionale per qualità e quantità di titoli che detiene. Esso infatti è anche e soprattutto  la 10° tappa del Campionato Italiano Slalom che si chiuderà proprio nel bel paesello dell’entroterra lametino. A oggi la classifica assoluta conduttori nazionali 2014 vede capolista Salvatore Venanzio pilota campano della scuderia Autosport Sorrento con la sua Radical SR4 a 89 punti, seguito da Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 a 86. 34 sono invece i punti del terzo in classifica Luigi Vinaccia, compagno di Scuderia di Emanuele anch’egli su Osella PA 9/90.  Quindi sfida strettissima tra il pilota campano Venanzio e il molisano Emanuele! I lavori per dare il via a questa bella competizione inizieranno nella giornata di sabato 11 ottobre dove nella sede della segreteria di manifestazione, sita come sempre al Parco Pingitore, inizieranno le verifiche sportive alle ore 15.00 fino ore 19.00 e quelle tecniche dalle 15.30 alle 20.00 sotto l’attenta direzione del Direttore di gara Rosario Moselli. Gli ufficiali di gara saranno: per il collegio dei commissari sportivi il delegato CSAI Salvatore  Costa,

LA LINEA DI PARTENZA SUL  PONTE FIUME AMATO

LA LINEA DI PARTENZA SUL PONTE FIUME AMATO

Narda Antonio e Antonazzo Antonino. Mentre i verificatori tecnici presenti saranno: Guerra Orlando e Chiarella Sefora. I commissari tecnici: il Iaziale  Daniele Femiano, Muratori Roberto e Tropea Gaetano.   E per i verificatori tecnici la presenza sarà garantita da Domizi Moreno e Schipani Giuseppe. Segretaria di manifestazione sarà Lippolis Maria e le relazioni con i concorrenti saranno curate da Molinaro Francesco e Pepe Michele. 

Il comitato organizzativo dell’Associazione Dalidà è invece così formato: dal presidente Francesco Fazio, dal suo vice Antonio Fazio e dal segretario Angelo Aiello.

I ragazzi dell’Associazione Dalidà dopo un weekend intenso di lavoro decretano l’ultimazione delle operazioni di organizzazione, pulizia e di tracciatura percorso.  A tal proposito, quest’anno la competizione vedrà un percorso modificato sia nella zona partenza che arrivo.  La partenza infatti è prevista sul centro del ponte che Slalom foto repertorioattraversa il fiume amato e l’arrivo è fissato nel centro abitato, va così ad allungarsi il percorso di due birillate. Mentre il parco chiuso sarà previsto dopo l’arrivo lungo Corso Garibaldi e piazza Pitagora. Non resta che augurare a tutti un buon slalom 2014!

         

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.