MAI CON SALVINI. “UN CAINO TRAVESTITO DA ABELE”. E’ LUI LA VERA MINACCIA DELL’ ITALIA?

MAI CON SALVINI. “UN CAINO TRAVESTITO DA ABELE”. E’ LUI LA VERA MINACCIA DELL’ ITALIA?

salviniiiiiiiioooooooooooMai con Salvini: “Un Caino travestito da Abele”. E’ lui la vera minaccia dell’Italia?

Questa mattina mentre ascoltavo il telegiornale mi veniva da sorridere nell’ ascoltare Salvini che rispondeva così a Tosi: Io non rispondo a chi insulta”. Proprio lui,  lui che per tanto tempo ha insultato i meridionali, lui che per tanto tempo ha espresso sentimenti “razzisti” verso il meridione, vuole dare una lezione di moralità a Tosi, l’unico forse della Lega che ha avuto il coraggio di denunciare il comportamento da “dittatore”, come lui stesso lo ha definito, di Salvini.

Salvini, per poter continuare la sua ascesa politica, non guarda in faccia nessuno rinnegando il suo comportamento e i suoi pregiudizi verso i meridionali e scendendo al Sud a cercare consensi.

Ma davvero, mi chiedo, ci sono dei meridionali che hanno avuto il coraggio di schierarsi con Salvini!! Mi auguro di no, faccio finta di essermi tappato le orecchie quando i telegiornali hanno parlato di queste notizie e mi auguro solo che non si faccia il grande errore di accogliere le idee di questo “signore” temuto dai suoi stessi uomini di partito e mi auguro che nessuno del Sud che vuole fare politica scelga Salvini solo per avere una possibilità per conquistare una poltrona. Le poltrone si possono conquistare diversamente : con la coerenza delle proprie idee e scegliendo persone e partiti capaci di rappresentarci!!                                                                                                                      Franco Falvo 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.