VITA AMMINISTRATIVA:LA GIUNTA COMUNALE DI FEROLETO VUOLE RIDURRE I COSTI ENERGETICI

VITA AMMINISTRATIVA:LA GIUNTA COMUNALE DI FEROLETO VUOLE RIDURRE I COSTI ENERGETICI

IL MUNICIPIO DI FEROLETO ANTICO

IL MUNICIPIO DI FEROLETO ANTICO

Un iniziativa lodevole, soprattutto in tempi di crisi come quella che stiamo attraversando, quella che vuole realizzare la Giunta comunale di Feroleto Antico riguardo ai costi dell’energia elettrica. La Giunta comunale di Feroleto Antico ha spiegato che intende:

-Ridurre i consumi energetici  della rete viaria urbana di proprietà del Comune di Feroleto con la sostituzione di lampade a basso consumo energetico;

-Veder ridotto il costo della manutenzione relativa alla sostituzione delle lampade;

-Mantenere o migliorare i medesimi valori di luminosità e di rendimento cromatico nelle vie, piazze ed aree urbane;

– Valorizzare da adeguati livelli di illuminazione tutte le aree di valore architettonico, storico e monumentale del comune di Feroleto Antico per garantire anche una maggiore valorizzazione estetica delle suddette aree.

Un obiettivo lodevole per il quale la giunta comunale nella delibera n. 16 del 16 marzo 2015 ha dato incarico al responsabile dell’Area Lavori Pubblici del Territorio di procedere ad approntare un avviso di procedura ad evidenza pubblica contenente una manifestazione d’interesse rivolta alla Realizzazione di un progetto di efficientamento del sistema di pubblica illuminazione con l’opzione del finanziamento tramite terzi (FTT).

                                                                                                Franco Falvo

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.