LO YOGA DELLA RISATA PIACE SEMPRE DI PIU’: ECCO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN CALABRIA

LO YOGA DELLA RISATA PIACE SEMPRE DI PIU’: ECCO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN CALABRIA

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Lo yoga della risata conquista la Calabria. Sono tante le iniziative intraprese per far conoscere questa disciplina che ci trasmette il segreto di affrontare la vita in modo più felice e sereno. Dei suoi benefici, della sua positiva influenza sul nostro corpo e soprattutto sul nostro spirito ne abbiamo già parlato qualche settimana fa. Ora divulgo a lato il manifesto degli appuntamenti che si terranno in questo mese di aprile nei giorni 16, 17 e 18 in alcuni centri della Calabria e che sono stati organizzati dall’ Associazione Promethes.

Comunque nella mattinata di questi tre giorni saranno protagoniste le scuole  di Catanzaro, Soveria Mannelli, Carlopoli, Decollatura, Serrastretta, Castrovillari mentre nel pomeriggio gli incontri, rivolti a tutti e che si concretizzeranno nella presentazione del libro di  Richard Romagnoli “Ho imparato a ridere”, si terranno nei comuni di Serrastretta, Carlopoli, Marcellinara, Castrovillari e Cosenza.

Invece il 19 aprile dalle ore 9,00 alle ore 16,00 si svolgerà a Lamezia il Workshok sullo yoga della risata.

Chiunque è interessato a partecipare può mettersi in contatto con le teachers della yoga della risata con le dott.sse  Pettinato, Mazza o Santo telefonando al numero:3894817204 oppure inviando una e mail a: info@promethes.it

 Richard Romagnoli vive a Puttaparthi nel sud dell’India dove ha studiato ed approfondito direttamente con il Dr. Madan Kataria le virtù terapeutiche dello Yoga della Risata. Lo stesso Dr. Kataria lo ha diplomato Laughter Yoga Teacher e Ambasciatore di Laughter Yoga nel mondo. A Puttaparthi ha fondato il Club della Risata e svolge attività di servizio, nelle scuole, orfanotrofi e negli ospedali per diffondere la Gioia della Risata. Ha unito le tecniche dell’illusionismo e della clowntherapy alla metodologia del “Laughter Yoga” e del potere della mente subconscia. Nel corso dei suoi numerosi viaggi in India ha intrapreso un percorso di ricerca e di scoperta interiore grazie alla vicinanza di numerosi maestri spirituali, conoscenze che condivide durante i suoi WorkShock in tutto il mondo.

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.