AL VIA IN CALABRIA IL CONCORSO “MISS EUROPE CONTINENTAL”

AL VIA IN CALABRIA IL CONCORSO “MISS EUROPE CONTINENTAL”

 image unoSi è conclusa con successo la Conferenza Stampa che ha sancito ufficialmente l’inizio di un nuovo cammino della regione calabrese poichè sarà lo scenario del Concorso ‘Miss Europe Continental ‘. Un concorso molto importante , portato avanti con serietà e professionalità da un team di esperti e professionisti del settore e che toccherà molte cittadine calabresi per le varie selezioni delle aspiranti al concorso di bellezza.

 In quest’ottica il Concorso di Miss Europe Continental  è inteso come strumento di edificazione dell’identità femminile che, dall’ amicizia, evolverà poi i rapporti delle giovani donne in ‘solidarietà’ , con tale messaggio ha esordito Maria Teresa Notarianni addetta stampa dell’evento nella conferenza stampa del 14 maggio. Soggetto realizzatore, patron dell’evento portato in Calabria: Giuseppe Lombardi, che ha sviluppato bene il concetto di serietà professionale ‘reciproca ‘ossia organizzativa e partecipativa, che ‘deve’ esserci in quanto il Concorso è stato concepito sulle basi della competenza e dell’esperienza, frutti del valore della serietà, che, paga! Fortunato Polito e Barbara Mastroianni hanno partecipato in qualità di organizzatori e sostenitori dell’evento insieme a Giuseppe Spartà e Mariangela Ferraiuolo, rispettivamente Direttore Artistico e Direttore Tecnico della GM Events; Giuseppe (detto Pippo)  segue da anni il mondo degli eventi artistici, partendo da quelli capitolini, ed ha anticipato, che  curerà la direzione artistica ‘rendendo Star le nostre Modelle partecipanti alle serate…….e non altri’!

La ‘nota’ sottolineata nella conferenza stampa è stata che la gestione di un Concorso con la vera sinergia di tutti i partecipanti condurrà alla perfetta riuscita dello stesso.

L'ADDETTO STAMPA MARIA TERESA NOTARIANNI

L’ADDETTO STAMPA MARIA TERESA NOTARIANNI

Presente  la ‘Globo Eventi’ di  Reggio Calabria parte integrante del team con lo Studio Fotografico di Gaetano Facciolo che, al completo del suo Staff, esclusivista del Concorso delle Miss per la nostra Calabria, seguirà la kermes sino alla serata della finalissima. Ospite della Conferenza Stampa, oltre alle aspiranti miss calabresi,  Pietro De Vito, produttore discografico della sigla musicale -colonna sonora- dei video che registreranno le modelle nelle città della costa calabra con la Casa Smilax Publishing.

Le selezioni, nella regione Calabria, verranno svolte sia in città che in paesi dal ‘piccolo numero’ di abitanti. La Calabria, è terra regina di mari e monti che tante persone devono ancora scoprire, dunque, i partners coinvolti nella realizzazione della Maratona di Bellezza, da buoni calabresi, auspicano che il periodo di svolgimento del Concorso possa realizzarsi in sinergia alla conoscenza delle bellezze storiche e culturali del territorio regionale, sia da parte delle belle modelle che degli appassionati seguaci delle tappe del Concorso.

La serata finale del nostro Evento Calabrese, che porterà all’incoronazione della nuova “Miss Europe Continental”, sarà realizzata ‘nel Kilometro’ che l’Italia più ci invidia, quello del Lungomare di Reggio di Calabria.

L’addetta stampa ufficiale dell’evento, Maria Teresa Notarianni, ricorda che:

IN OCCASIONE DELLE TAPPE  CHE CONDURRANNO  NELLE CITTA  PIU’ BELLE DELLA COSTA CALABRESE…LE ASPIRANTE ‘MISS E MISSIS EUROPE CONTINENTAL’  VI RICORDIAMO DI SEGUIRE L’AGENDA DEGLI APPUNTAMENTI SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACE BOOK ‘MISS EUROPE CONTINENTAL’.

Riassumendo i nomi dei partecipanti al progetto del Concorso:

 Giuseppe Lombardi, Fortunato Polito, Globo Eventi Reggio Calabria di Gaetano Facciolo e Partners, GM Events di Giuseppe Sparta’ & Mariangela Ferraiuolo (direzione artistica) Cosmopolitan Eventi di Lamezia Terme Vibo Valentia Cosenza e MARIA TERESA   NOTARIANNI addetta stampa.

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.