IL PREMIO ROTARY CLUB LAMEZIA” VALTER GRECO” E’ STATO ATTRIBUITO AD ORAZIO COCLITE

IL PREMIO ROTARY CLUB LAMEZIA” VALTER GRECO” E’ STATO ATTRIBUITO AD ORAZIO COCLITE

ORAZIO COCLITE

ORAZIO COCLITE

Il Rotary Club di Lamezia Terme, allo scopo di promuovere e diffondere lo spirito rotariano del servire il prossimo, ha istituito da quest’anno il PREMIO ROTARY CLUB LAMEZIA TERME “VALTER GRECO” – dedicato alla memoria del Past President Dr. Valter Greco, che lo aveva ideato; un premio da attribuire, a cadenza annuale, a personalità originarie della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio che si siano particolarmente distinte nel campo della ricerca scientifica, della tecnica, dell’arte, della cultura umanistica, dell’economia e del sociale, delle professioni e dei mestieri in genere, e che abbiano svolto la propria attività, funzione o professione, con impegno, dedizione e altruismo – tali da rappresentare testimoni di eccellenza per la società.

Per questa Prima Edizione il Premio è stato attribuito a ORAZIO COCLITE – Redattore e Voce Ufficiale della Radio Vaticana. 

La cerimonia di premiazione si terrà SABATO 16 MAGGIO 2015 alle ORE 18.00 a TEATRO UMBERTO.

10309475_10207422400467855_7512072136707806784_nSeguirà un concerto della POLIFONICA “AULOS” diretta dal Maestro ROSA D’AUDINO.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.