GLI ECLIPSE SI SONO ESIBITI IN PIAZZA MANGANI A FEROLETO ANTICO

GLI ECLIPSE SI SONO ESIBITI IN PIAZZA MANGANI A FEROLETO ANTICO

ECLIPSE UNOUna serata all’ insegna della musica offerta dal Mito Bar e che ha entusiasmato con il suo vario programma musicale. Un gruppo di giovani che da tempo suona insieme e che si riunisce nelle varie piazze del circondario per offrire un po di spettacolo musicale grazie al loro amore per la musica. Stiamo parlando degli ECLIPSE , un gruppo di giovani musicisti che con un repertorio di 25 canzoni italiane arrangiate da loro stessi e con in più qualche brano inedito ha suonato ieri sera in Piazza Mangani mentre la gente seduta ai tavolini gustava i favolosi panini preparati dal Mito Bar.

Gli ECLIPSE sono una band di giovani del lametino (due sono di Feroleto Antico, Alessandro e Pino) che ama soprattutto ECLIPSE DUEla musica italiana e i componenti del gruppo sono: Alessandro Bencivenga (voce e chitarra), Pino Falvo (basso), Pietro Buccafurni (chitarra elettrica), Gianfranco Vescio (batteria).

Basta poco ad animare una serata e ciò si apprezza soprattutto quando l’estate comincia a scorrere via mentre si appresta a giungere una nuova stagione invernale.

                                                                                             

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.