DANCE-O-RAMA A MALTA :SUCCESSI DELLA SCUOLA DI BALLO ARTHUR MURRAY LAMEZIA

DANCE-O-RAMA A MALTA :SUCCESSI DELLA SCUOLA DI BALLO ARTHUR MURRAY LAMEZIA

maltaSi è conclusa da pochi giorni la manifestazione internazionale di ballo denominata Dance-O-Rama Arthur Murray tenutasi a Malta dal 27 al 31 gennaio scorso. La competizione ha visto ben 7 Nazioni presenti tra cui Stati Uniti, Canada, Inghilterra e Turchia e circa 3000 balli disputati nella splendida cornice del “Grand Hotel Excelsior Malta”, hotel di lusso a 5 stelle situato all’interno delle fortificazioni del XVI secolo nella città di Valletta, capitale di Malta, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Straordinari i risultati ottenuti dalle due ballerine della scuola di ballo Arthur Murray di Lamezia Terme, Chiara Marzano e Tina Floccari, che si sono aggiudicate numerose vittorie ed hanno vissuto 4 giorni indimenticabili in puro stile Arthur Murray.

Da menzionare in modo particolare la vittoria di Chiara Marzano nella Junior Scholarship International Standard grazie alla quale si è aggiudicata anche una borsa di studio e il secondo posto nell’ All Around Smooth & Rhythm di Tina Floccari. Presenti inoltre giudici internazionali tra cui il Campione del Mondo Augusto Schiavo e la campionessa Brigita Elksne. Tra i prossimi appuntamenti c’è quello che va dal 5 all’ 8 maggio a Beirut in Libano e dal 27 al 31 luglio a Venezia presso l’Hotel Hilton Molino Stucky.  (F.F.)

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.