ANCHE A FEROLETO ANTICO SI VOTERA’ PER IL NUOVO SINDACO

ANCHE A FEROLETO ANTICO SI VOTERA’ PER IL NUOVO SINDACO

PANORAMA DI FEROLETO ANTICO (prov. Catanzaro)

PANORAMA DI FEROLETO ANTICO (prov. Catanzaro)

Anche nel nostro Comune di Feroleto Antico il 5 giugno  si voterà per il rinnovo del consiglio comunale. Entro la giornata di domani, sabato 7 maggio, conosceremo i candidati a sindaco e le rispettive liste. Ricorderete tutti che nelle passate elezioni per il rinnovo del consiglio comunale furono presentate ben quattro liste, troppe per un piccolo comune di appena duemila anime.

Quest’anno quanto saranno i candidati alla carica di sindaco?

Non vogliamo anticipare nulla ma sembra che quest’anno la competizione elettorale sarà riconducibile a due liste, quella uscente capitanata dall’attuale sindaco Pietro Fazio e quella dell’ex sindaco Giuseppe Rocchi che ha amministrato il comune nel periodo antecedente al sindaco uscente.

Ciò non esclude che ci potrebbero essere anche alcune sorprese dell’ultima ora ma per sapere ciò basterà aspettare sino a domani  quando alle ore 12,00 scadrà il tempo per la presentazione delle liste.

Domani, in giornata, non appena avremo fra le mani tutte le liste con i rispettivi candidati a sindaco e candidati alla carica di consigliere comunale, le pubblicheremo in questo sito.

A domani.                                                                                    (  F. F.)

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.