LA NEOLAUREATA ANNA STELLA RICEVE DALLA CAMERA DEI DEPUTATI IL PREMIO AMERICA GIOVANI

LA NEOLAUREATA ANNA STELLA RICEVE DALLA CAMERA DEI DEPUTATI IL PREMIO AMERICA GIOVANI

Un importante traguardo ed una bella soddisfazione per la giovane dottoressa Anna Stella di Lamezia Terme la quale, nei giorni scorsi, ha ricevuto presso la Camera dei Deputati a Roma, un importante riconoscimento.

Laureata in Lingue Moderne per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale all’Università di Padova nei giorni scorsi Le è stato assegnato il Premio “America Giovani” che viene  promosso dalla Fondazione ITALIA-USA. Il Premio viene assegnato ai 1000 migliori neolaureati delle università Italiane che hanno compiuto un percorso universitario di eccellenza.

Oltre alla consegna della pergamena presso la Camera dei Deputati  alla neolaureata dottoressa Le è stata assegnata anche una borsa di studio a copertura totale del Master in “Leadership per le relazioni internazionali e il Made in Italy”.

A nome mio e del sito www.cittadiferoletoantico.eu non posso che formulare  alla neodottoressa Anna Stella le nostre congratulazioni augurandole un meritato successo nella vita professionale.

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.