JESSICA FALVO DI FEROLETO ANTICO AD “AFFARI TUOI” SU RAI UNO

JESSICA FALVO DI FEROLETO ANTICO AD “AFFARI TUOI” SU RAI UNO

Anche una concorrente di Feroleto Antico nella trasmissione di Amadeus “Affari Tuoi” grazie alla partecipazione di Jessica Falvo. Lunedi’ sera, 25 marzo, la giovane concorrente lametina, e precisamente di Feroleto Antico, ha esordito nella nota trasmissione di “Rai Uno” rappresentando la Calabria. Jessica Falvo, 28 anni, personal trainer, laureata in scienze motorie, sempre sorridente e positiva è una ragazza molto impegnata, intraprendente ed attiva. Insieme al suo ragazzo Gianfranco Molinaro, anche lui personal trainer, hanno aperto da qualche anno nella vicina Lamezia Terme uno studio personal, la TrainerLab, molto conosciuta e frequentata grazie alla loro serietà e dedizione. Ma la cosa che contraddistingue la loro bravura e  professionalità, è il rapporto di stima e di amicizia che si instaura con i clienti, in quanto la loro relazione non si esaurisce alla fine delle lezioni ma rimane tra di loro anche un rapporto di amicizia che va oltre le ore di lavoro.

Inoltre Jessica ha già partecipato a diverse competizioni nazionali di Bodybuilding femminile piazzandosi sempre nei primi posti. Come si dice, una donna con le idee chiare, che sa quello che vuole e si impegna per raggiungere i suoi obiettivi, cosa che dovrebbero fare tutti.

Nella trasmissione “Affari Tuoi” su Rai Uno si è presentata con queste parole: ”Sono Jessica, vengo da Feroleto Antico in provincia di Catanzaro e sono una personal trainer”, una buona pubblicità per il nostro paese. Non ci resta che augurarle tanta fortuna e tanto successo.

 

Franco Falvo

I commenti sono chiusi.